rotate-mobile
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti con il Corticella per sognare la vetta

La formazione di Niccolai, reduce da 13 punti conquistati nelle ultime cinque gare, ospita al Picchi i biancocelesti fanalini di coda

Non vuole fermarsi la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, nelle ultime cinque partite, hanno conquistato 13 punti, un bottino che ha permesso alla formazione di Niccolai di agganciare al secondo posto il Fiorenzuola (a -2 dalla vetta occupata dall'Aglianese, impegnata a Prato) e che Rossi e compagni vogliono incrementare nel match del Picchi contro il Corticella, in programma domenica 7 febbraio alle 14.30 e valevole per la 16esima giornata del campionato di Serie D girone D. Una sfida sulla carta agevole, visto che i biancocelesti occupano al momento l'ultima posizione della classifica insieme al Ghivizzano.

Il Corticella, nelle quindici gare fin qui giocate, ha infatti raccolto solamente 7 punti, con l'unica vittoria conquistata lo scorso 10 gennaio nello scontro diretto con il Ghivizzano. Nelle ultime due uscite la formazione di Benuzzi ha ottenuto due pareggi contro Real Forte Querceta (0-0) e Sasso Marconi (1-1).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti con il Corticella per sognare la vetta

LivornoToday è in caricamento