rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno, tesserato Federico Di Giovanni: ecco chi è il terzino destro ex Lupa Roma

Ventitré anni, svincolato dal Ladispoli, è stato allenato da Amelia in serie D nella stagione 2018/2019. Negli ultimi due anni, ha giocato sette minuti

Si chiama Federico Di Giovanni l'ultimo "colpo" del Livorno che arriva a 8 giornate dalla fine del campionato con gli amaranto ormai condannati alla retrocessione nei dilettanti. Ventitré anni compiuti lo scorso agosto, terzino destro, l'ex Lupa Roma allenato da Marco Amelia in serie D nella stagione 2018-2019 è apparso ieri sera alle 20.36 nella lista dei convocati per l'incontro di oggi con il Grosseto (fischio di inizio alle 17.30).

Rendimento Di Giovanni-2

Svincolatosi dal Ladispoli a luglio dello scorso anno, Di Giovanni da maggio 2019 ha collezionato la miseria di una presenza da sette minuti, esattamente l'1 marzo 2020 (dati e foto transfermarkt.it). Come possa essere utile alla causa amaranto, sinceramente non sappiamo immaginarlo. Speriamo di sbagliarci e di aver trovato invece un giocatore pronto e in grado di spostare gli equilibri di una squadra che da 5 partite di fila non porta a casa neanche un punto.

(foto LeccoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, tesserato Federico Di Giovanni: ecco chi è il terzino destro ex Lupa Roma

LivornoToday è in caricamento