rotate-mobile
Livorno Calcio

Serie B, Pescara-Livorno: le probabili formazioni. Filippini: "Pronti a dare il massimo"

Ultima trasferta stagionale per la formazione amaranto, reduce dalla disfatta interna con il Crotone. Il tecnico: "In tanti sono out, ma proveremo a fare la nostra gara"

Ultima trasferta della stagione per il Livorno di Antonio Filippini, già condannato alla retrocessione e reduce dalla disfatta interna (1-5) con il Crotone. Gli amaranto, nella 37esima giornata del campionato di Serie B, faranno visita al pericolante Pescara dell'ex Andrea Sottl, alla ricerca di punti salvezza. Allo stadio Adriatico (fischio d'inizio alle 21 di lunedì 27 luglio), Luci e compagni dovranno cercare quanto meno di salvare la faccia evitando l'ennesima brutta figura di una stagione da incubo.

Filippini: "Tanti non al meglio, faremo ricorso ai giovani"

Il tecnico sa che orami il Livorno non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma non per questo vuole arrendersi ancora prima di giocare: "Il Pescara farà la sua partita e noi proveremo a ribattere colpo su colpo. Purtroppo ho molti giocatori indisponibili quindi dovrò fare ricorso nuovamente ai giovani visto che in molti ruoli non ci sono alternative. Agazzi e Pallecchi, ad esempio, sono reduci da alcuni problemi muscolari e non partiranno dal primo minuto. I nostri avversari saranno agguerriti, ma noi proveremo, come sempre, a dare il massimo". 

Pescara-Livorno, le probabili formazioni

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Drudi, Bettella, Balzano; Memushaj, Palmiero, Kastanos; Clemenza, Bocic; Maniero. All. Sottil
Livorno (3-5-2): Ricci; Marie Sainte, Coppola, Boben; Morelli, Awua, Trovato, Luci, Seck; Murilo, Braken. All. Filippini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Pescara-Livorno: le probabili formazioni. Filippini: "Pronti a dare il massimo"

LivornoToday è in caricamento