rotate-mobile
Livorno Calcio

Serie B: il Livorno espugna Verona, ma i tifosi a casa si arrabbiano con... DAZN

Numerose le lamentale da parte degli sportivi amaranto nei confronti dell'emittente satellitare, con il segnale che sarebbe giunto con difficoltà in molte abitazioni

Una vittoria preziosissima che regala slancio nella corsa salvezza al Livorno. Il blitz del Bentegodi contro il Verona consegna tre punti pesantissimi alla squadra di Breda, che ora dovrà vedersela contro Carpi e Padova nelle ultime due gare della stagione. Peccato, però, che della grande prova degli amaranto non abbiano potuto godere a pieno i tifosi che hanno seguito il match da casa. Numerose infatti le lamentale pervenute sui social network nei confronti di DAZN, la piattaforma che trasmette in diretta streaming le partite della serie B, accusata di aver reso un servizio tutt’altro che ottimale.

Il segnale, infatti, si sarebbe ripetutamente interrotto durante il match, con le immagini arrivate soltanto a sprazzi nelle case di molti appassionati amaranto che si sono così persi buona parte della gara del Bentegodi, sopratutto nei concitati minuti finali del match. La brillante vittoria avrà probabilmente addolcito gli animi dei tifosi, ma il disservizio offerto dalla piattaforma nei confronti dei suoi clienti, purtroppo, rimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: il Livorno espugna Verona, ma i tifosi a casa si arrabbiano con... DAZN

LivornoToday è in caricamento