rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno-Carrarese 1-2, le pagelle: bene Di Gennaro, Piccoli e Braken sbagliano tutto

Il difensore firma la rete del momentaneo pareggio. Il centrocampista e la punta mai in partita

Nell'undicesima giornata di campionato il Livorno viene sconfitto in casa dalla Carrarese per 2-1. Decidono le reti di Infantino e Piscopo interevallate dal momentano pareggio di Di Gennaro. 

Stancampiano 6: incolpevole sui gol subiti, attento nelle uscite.

Sosa 5,5: troppo  molle la marcatura su Infantino nell'azione che porta all'1-2, soffre l'attaccante avversario per buona parte della partita.

Di Gennaro 6,5: si perde Piscopo in occasione del vantaggio carrarino, si riscatta subito segnando la rete del momentaneo pareggio. Dopo chiude tutti gli spazi.

Deverlan 6: buona la partita del brasiliano che vince tutti i duelli aerei (83' Fremura sv).

Morelli 5,5: non a suo agio nel ruolo di esterno. Pochi i cross che arrivano dalla destra.

Piccoli 5: ha il difficile compiuto di sostituire Agazzi. L'ex Giana va in difficoltà fin dai primi minuti e sbaglia tanti, troppi passaggi (80' Pecchia sv).

Haoudi 6: avrebbe bisogno di rifiatare anche lui. Uno degli ultimi ad arrendersi.

Gemignani 6: buona la spinta sulla sinistra, anche se i suoi traversoni non sono raccolti dagli attaccanti.

Pallecchi 5,5: si perde tra centrocampo e attacco e non riesce ad aiutare nessuno dei due reparti (60' Braken 5: fa anche peggio del compagno di reparto).

Murilo 6: corre per 90 minuti, svaria su tutto il fronte d'attacco. Tenta un paio di volte la conclusione ma senza fortuna.

Marsura 5: pochissimi spunti degni di nota, non riesce mai a saltare l'uomo (60' Mazzeo 5,5: leggermente meglio rispetto all'ala, se non altro riesce a fare qualche sponda per i compagni).

All. Dal Canto 6: dura la vita senza Agazzi. Non convince del tutto l'undici iniziale, prova a rimediare in corsa senza fortuna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Carrarese 1-2, le pagelle: bene Di Gennaro, Piccoli e Braken sbagliano tutto

LivornoToday è in caricamento