rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno-Pro Patria 0-2, le pagelle: Braken ci prova, Stancampiano incerto

Nonostante le assenze, gli amaranto hanno provato a fare la loro partita. Bene l'attaccante che si rende pericoloso più volte, da rivedere invece il portiere in occasione del primo gol avversario

Nella 18esima giornata di campionato, il Livorno viene sconfitto in casa dalla Pro Patria per 2-0. Prova generosa degli amaranto alle prese con troppe assenze. 

Stancampiano 5,5: non benissimo in occasione del gol subito, incolpevole sulla seconda rete. Nel mezzo una buona uscita su Parker a inizio ripresa.

Marie Sainte 5,5: in difficoltà quando viene puntato in velocità, non riesce a prendere le giuste misure agli attaccanti lombardi.

Sosa 6: il migliore della retroguardia. Sicuro, soprattutto sui palloni aerei.

Deverlan 5,5: sanguinoso il pallone perso che dà avvio alla rete della Pro Patria. Insicuro per il resto della partita (63' Pallecchi 5,5: non si fa vedere molto nella mezz'ora che ha a disposizione).

Parisi 6,5: uno dei più propositivi. Sulla destra spinge per tutta la partita senza che gli avversari riescano a contenerlo.

Morelli 5,5: si sacrifica a giocare in un ruolo non suo. Grande impegno, ma si vedeva che non era a suo agio come interno di centrocampo.

Piccoli 5,5: far rimpiangere uno come Agazzi non è facile. L'ex Giana ci prova, ma i risultati non sono gli stessi (78' Nunziatini sv).

Gemignani 6: buona prova sulla sinistra, nella ripresa si trasforma in difensore nella retrovia a 3 e non sfigura.

Haoudi 5,5: qualche errore di troppo non da lui. L'impressione è che stia risentendo delle troppe partite giocate senza mai riuscire a tirare il fiato.

Mazzeo 6: ha una sola occasione da rete, ma il palo gli nega la gioia del gol. Cerca di svariare su tutto il fronte, ma di palloni giocabili neanche uno (76' Canessa sv)

Braken 6,5: tra i migliori in campo. Spesso e volentieri fa reparto da solo e sfiora la rete in almeno due occasioni.

All. Dal Canto 6: riesce a mettere in campo undici giocatori nonostante l'enorme emergenza. Purtroppo i miracoli ancora non gli riescono e chiedergli di più in questa partita era oggettivamente difficile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Pro Patria 0-2, le pagelle: Braken ci prova, Stancampiano incerto

LivornoToday è in caricamento