rotate-mobile
Livorno Calcio

Pro Sesto-Livorno 1-1, le pagelle: Braken gioia e dolori, che impatto per Nunziatini

L'attaccante segna la rete del vantaggio ma fallisce due chiare occasioni per chiudere la partita. Il giovane centrocampista tra i migliori

Nonostante le numerose assenze e una rosa ridotta all'osso il Livorno sfiora la vittoria contro la Pro Sesto. Alla rete di Braken, che fallisce anche un rigore, risponde Gualdo. L'1-1 finale non premia gli amaranto che meritavano di tornare a casa con i tre punti in tasca. 

Stancampiano 6: inoperoso per buona parte della partita, incolpevole sul gol subito.

Morelli 6: sicuro come terzino. Copre bene la posizione e spinge quando può.

Sosa 6: potrebbe essere stata l'ultima gara in amaranto. Non commette particolari sbavature nelle retrovie.

Marie Sainte 6: la Pro Sesto non attacca più di tanto, il centrale vive una giornata particolarmente tranquilla.

Gemignani 6: difende la corsia sinistra senza troppi affanni e quando può arriva sul fondo a crossare.

Parisi 6,5: ancora una volta tra i migliori. La sua corsa non si esaurisce mai, spesso e volentieri è un attaccante aggiunto.

Nunziatini 6,5: che personalità il giovane amaranto. Solo il palo gli nega la gioia del gol, gioca 90 minuti con la sicurezza di un veterano.

Piccoli 6: suo l'assist per il gol di Braken. Unico lampo in una partita che lo vede fare sia da regista che interdittore.

Haoudi 6,5: altra prestazione da incorniciare per lui, diventato fondamentale nello scacchiere amaranto.

Braken 6: si fa trovare pronto in occasione del vantaggio, ma fallisce almeno altre due nitide occasioni, tra cui un rigore, che avrebbero potuto chiudere la partita.

Canessa 6: svaria su tutto il fronte d'attacco cercando il giusto guizzo per battere a rete. Purtroppo non gli arrivano palloni giocabili.

All. Dal Canto 7,5: avrebbe meritato la vittoria. Nonostante le numerosissime assenze non rinuncia ad attaccare e schiera una formazione di tutto rispetto. Chissà dove sarebbe il Livorno con una rosa degna di tale nome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto-Livorno 1-1, le pagelle: Braken gioia e dolori, che impatto per Nunziatini

LivornoToday è in caricamento