Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità

La blogger livornese Alessandra Cantini chiede un selfie al premier Conte: "Dovrei togliermi mutande e reggiseno...". Video

La ragazza, dopo aver intercettato il presidente del consiglio per le vie di Roma, si è lasciata andare ad affermazioni piccanti. Impassibile il primo ministro: "Manteniamo le distanze"

Un siparietto a tinte hot, quello che ha visto per protagonista la blogger Alessandra Cantini. La giovane livornese, nota al grande pubblico per le sue provocazioni (la più celebre quella in cui si mostrò senza mutande durante una puntata de "La Repubblica delle Donne" di Piero Chiambretti su Rete 4), ha intercettato per le vie di Roma nella giornata di giovedì 2 luglio il premier Giuseppe Conte lasciandosi andare ad affermazioni piccanti. 

Alessandra Cantini al premier Conte: "Per una foto così dovrei togliermi mutande e reggiseno..."

La Cantini, dopo aver rivelato al presidente del consiglio di essere una sua ex studentessa, si è infatti avvicinata a Conte per un selfie affermando scherzosamente: "Per una foto così dovrei togliermi mutande e reggiseno". Glaciale la reazione del premier, il quale, avendo notato che la ragazza non indossava la mascherina, si è limitato a rispondere: "Manteniamo le distanze", ricordando così le norme anti –Covid ancora in vigore. 

(video in pagina agenzia Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La blogger livornese Alessandra Cantini chiede un selfie al premier Conte: "Dovrei togliermi mutande e reggiseno...". Video
LivornoToday è in caricamento