Attualità Campiglia Marittima

Andrea Paone, il tour del comico arriva a Campiglia Marittima il 30 marzo: biglietti in vendita

Dopo 89 date di cui 72 sold out, con quasi 8mila spettatori totali in tutto il mondo, l'artista approda al teatro Dei Concordi

La crescita in una famiglia divorziata, sotto l'influenza di una madre femminista, affrontando disturbi alimentari e l'Adhd negli anni '90. Ma anche le avventure in giro per il mondo, le paure legate al volo, l’essere arrivato a 30 anni e non volere figli e altri racconti, tra aneddoti personali, ricordi, umorismo irriverente e osservazionale e molto altro. È attorno a questi punti che si snoda "Divergente", il nuovo spettacolo di stand-up comedy del comico e autore italiano Andrea Paone. Dopo 89 date di cui 72 sold out, con quasi 8mila spettatori totali, lo spettacolo fa tappa al teatro Dei Concordi di Campiglia Marittima sabato 30 marzo con inizio alle 21.15. (biglietti disponibili a questo link). 

Andrea Paone ha iniziato il suo percorso artistico nei primi comedy club italiani nel 2017 e, in soli due anni, ha registrato il suo primo special comico distribuito su Prime Video Italia nel 2022. Nel 2023 ha realizzato il suo secondo special, "Nel Nome di Niente", prodotto da OL3.Tra i successi recenti, il comico ha scritto altri tre spettacoli di stand-up comedy, è stato vincitore del bando MiBact Dante700 con "The Divine (Stand Up) Comedy", scritto insieme ad Antonio Probo, e ha partecipato al laboratorio di Zelig condotto da Paolo Ruffini, Verace Zelig. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Paone, il tour del comico arriva a Campiglia Marittima il 30 marzo: biglietti in vendita
LivornoToday è in caricamento