rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 17 al 19 dicembre

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 17 a domenica 19 dicembre. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).

"Dialogo con Villa Mimbelli", mostra di arte contemporanea

Inaugurata il 26 novembre, la mostra di arte contemporanea del gruppo di artisti  LavorareCamminare "Dialogo con Villa Mimbelli", ospitata nei Granai della struttura di via San Jacopo sarà fisitabile fino al 24 dicembre. 

I villaggi di Natale a Livorno

Con le festività natalizie, a Livorno iniziano come da tradizione tutti i mercatini e i villaggi di Natale. Ecco l'elenco di tutti gli appuntamenti da non perdere. 

"L'altra verità" in scena al teatro Vertigo

Venerdì 17 e sabato 18 alle 21 con replica domenica 19 alle 17 va in scena al teatro Enzina Conte del Vertigo "L'altra verità", testo e regia di Edoardo Ripoli, liberamente tratto dal film "Caramelle da uno sconosciuto" del 1987. 

"La grande sfida tra il Grinch e Babbo Natale", arti marziali acrobatiche alle Fonti del Corallo

Spettacolo per bambini venerdì 17 dicembre al Centro Commerciale Fonti del Corallo. A partite dalle 16.30 si terrà un evento durante il quale gli atleti performer del centro sportivo Zen Club daranno vita ad uno show in cui le arti marziali acrobatiche incontreranno la fantasia. 

Al Caprilli c'è il Premio Inverno

Il Ministero ha deciso di anticipare al 18 dicembre il Premio Inverno che originariamente avrebbe dovuto disputarsi il 24 dicembre. L'appuntamento ovviamente è all'ippodromo. 

"La bella collina", visita guidata al Santuario di Montenero

Continuano gli appuntamenti di "Agave Racconta", le iniziative dedicate all'approfondimento della storia e dei monumenti della nostra città. Questa volta si andrà alla scoperta di uno dei simboli della città: appuntamento per sabato 18 dicembre.

 "1921", melologo dedicato alla nascita del PCI al Goldoni

Uno spettacolo originale, interamente dedicato alla scissione di Livorno del 21 gennaio 1921, da cui nacque il Partito Comunista d'Italia. Questo quanto previsto sabato 18 dicembre alle 21 al Teatro Goldoni, dove andrà in scena "1921 Millenovecentoventuno", melologo per attore, voci e strumenti nato da un’idea e a cura di Elina Pellegrini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 17 al 19 dicembre

LivornoToday è in caricamento