rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana dal 22 al 24 luglio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 15 a domenica 17 luglio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Motor Show Extreme, a Livorno ecco monster truck, auto transformer

Ci saranno monster truck, auto transformer e quad stunt. E ancora trial freestyle, "ape-proto", auto su due ruote e drift. Saranno questi i protagonisti del Motor Show Extreme che si terrà a Livorno dal 1 al 31 luglio in via Veterani dello sport. 

Miss Livorno 2022, nuove selezioni alle Fonti del Corallo

Dopo l'appuntamento della scorsa settimana, che ha ufficialmente dato il via alla trentaduesima edizione del concorso, si terrà nella giornata di venerdì 22 luglio al Centro commerciale Fonti del Corallo una nuova selezione per il concorso "Miss Livorno 2022", la cui vincitrice verrà eletta l'11 agosto durante la serata finale alla Terrazza Mascagni. 

"Spagna '82", Luca Salemmi legge il libro di Fulciniti a Martingala

Nuovo appuntamento con la seconda edizione di "Martingala", la kermesse estiva organizzata all'interno dell'ippodromo Caprilli e dedicata quest'anno al mondo dello sport. Venerdì 22 luglio, alle 21.30, l'attore Luca Salemmi sarà protagonista di una lettura drammatizzata del libro "Spagna '82" di Simone Fulciniti. 

Jerry Calà tour 2022, concerto a Castiglioncello

Jerry Calà torna a Castiglioncello, un luogo che lui ha sempre considerato come una vera e propria "casa" visti i tanti anni trascorsi nello storico Ciucheba, ora caduto in rovina, di Mauro Donati. Sabato 23 luglio infatti il famoso attore si esibirà a Castello Pasquini in occasione del suo tour 2022 "50 anni di libidine" dove presenterà anche al pubblico livornese il disco "Professione entertainer". 

"Gli abissi di Morel", mostra personale di Elisa Morvillo alla Galleria d'Arte In Villa

Si inaugura sabato 23 luglio alle 22 alla Galleria d'Arte In Villa nella sua sede all'interno del porto turistico Marina Cala de' Medici a Rosignano Solvay la mostra personale di pittura "Gli abissi di Morel" di Elisa Morvillo. La mostra sarà visitabile fino a domenica 7 agosto. 

"LeggerMente", incontro con Lorenzo Zilletti a Villa Fabbricotti

Proseguono gli appuntamenti con la quarta edizione di "LeggerMente: incontri letterari". Sabato 23 luglio, alle 19, ospite della rassegna organizzata in Villa Fabbricotti sarà l'avvocato penalista Lorenzo Zilletti, che presenterà il suo "Apertis verbis. Il devoto della giustizia penale", un tentativo di affrontare la crisi della giustizia penale ridendoci su. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana dal 22 al 24 luglio

LivornoToday è in caricamento