rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Porta a terra

Motor Show Extreme | A Livorno ecco monster truck, auto transformer e quad stunt: appuntamento dal 1 al 31 luglio

Per la prima volta l'evento fa tappa in città. Ogni sera uno spettacolo alle 21.30 in via Veterani dello sport (parcheggio Modigliani Forum)

Ci saranno monster truck, auto transformer e quad stunt. E ancora trial freestyle, "ape-proto", auto su due ruote e drift. Saranno questi i protagonisti del Motor Show Extreme che si terrà a Livorno dal 1 al 31 luglio in via Veterani dello sport dove vi è il parcheggio del Modigliani Forum. Per la prima volta il grande show ad alto carico di adrenalina per adulti e bambini farà tappa in città. L'appuntamento è tutte le sere alle 21.30: i biglietti costeranno 15 euro per gli adulti e 12 il ridotto (dai 3 ai 15 anni). Inoltre presentando uno speciale biglietto, scaricabile dalla pagina Facebook dell'evento, sarà possibile avere ulteriori sconti sui tagliandi. In aggiunta cliccando "mi piace" e condividendo il post del Motor Show Extreme si parteciperà all'estrazione di due ingressi omaggio. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulle pagine social il 30 giugno.

"Non vediamo l'ora di iniziare i nostri spettacoli a Livorno - fanno sapere gli organizzatori. Piano piano stiamo tappezzando la città con la pubblicità dell'evento. Inizialmente lo spettacolo era in programma per settembre, ma alla fine verrà svolto a luglio in orario serale visto il gran caldo che sta facendo in questi giorni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Show Extreme | A Livorno ecco monster truck, auto transformer e quad stunt: appuntamento dal 1 al 31 luglio

LivornoToday è in caricamento