Cake Star, chef Carrara si augura buon compleanno... da Livorno

In città nei giorni scorsi con la troupe di Real Time, il celebre pasticciere compie 34 anni oggi 22 settembre. E il post in cui si fa gli auguri è una foto mentre guarda l'orizzonte dalla terrazza dell'Hotel Palazzo

Foto Facebook Damiano Carrara

Deve essergli rimasta nel cuore, Livorno. Tanto da sceglierla come foto per il post di auto-auguri. Quelli per i suoi 34 anni, compiuti oggi 22 settembre e celebrati con uno scatto su Facebook che lo ritrae mentre guarda l'orizzonte del nostro mare dalla terrazza dell'Hotel Palazzo. Protagonista e festeggiato è Damiano Carrara, lo chef di Cake Star, volto televisivo di Real Time, nei giorni scorsi a Livorno per girare una puntata della terza stagione del programma condotto con Katia Follesa.

Cake Star a Livorno, ecco i nomi delle pasticcerie in gara

"Non è mai troppo tardi per diventare la persona che vuoi essere - scrive Carrara a commento della foto postata sul proprio profilo -. Oggi continuo a seguire i miei sogni ma con un anno in più di esperienza. Tanti auguri a me!". Auguri ai quali, in pochissimo tempo, si sono aggiunti migliaia di fan che hanno condiviso, commentato o messo un like allo scatto. Con un apprezzamento particolare per la veduta di cui gode lo chef, che in occasione della puntata girata a Livorno ha evidentemente potuto apprezzare le meraviglie della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Follia in viale Ippolito Nievo | Rider distrugge il distributore con la pompa della benzina, ma le telecamere riprendono tutto. Video

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Caos Livorno, i soldi non ci sono: si rischia l'esclusione dal campionato. Navarra: "Ore contate, ma c'è uno spiraglio"

  • Coronavirus Livorno, distribuzione gratuita di mascherine dal 4 dicembre: ecco dove

  • Nuovo Dpcm Natale | Spostamenti, ristoranti, cenone, messe e coprifuoco: le misure nella bozza del governo

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

Torna su
LivornoToday è in caricamento