menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Facebook Damiano Carrara

Foto Facebook Damiano Carrara

Cake Star, chef Carrara si augura buon compleanno... da Livorno

In città nei giorni scorsi con la troupe di Real Time, il celebre pasticciere compie 34 anni oggi 22 settembre. E il post in cui si fa gli auguri è una foto mentre guarda l'orizzonte dalla terrazza dell'Hotel Palazzo

Deve essergli rimasta nel cuore, Livorno. Tanto da sceglierla come foto per il post di auto-auguri. Quelli per i suoi 34 anni, compiuti oggi 22 settembre e celebrati con uno scatto su Facebook che lo ritrae mentre guarda l'orizzonte del nostro mare dalla terrazza dell'Hotel Palazzo. Protagonista e festeggiato è Damiano Carrara, lo chef di Cake Star, volto televisivo di Real Time, nei giorni scorsi a Livorno per girare una puntata della terza stagione del programma condotto con Katia Follesa.

Cake Star a Livorno, ecco i nomi delle pasticcerie in gara

"Non è mai troppo tardi per diventare la persona che vuoi essere - scrive Carrara a commento della foto postata sul proprio profilo -. Oggi continuo a seguire i miei sogni ma con un anno in più di esperienza. Tanti auguri a me!". Auguri ai quali, in pochissimo tempo, si sono aggiunti migliaia di fan che hanno condiviso, commentato o messo un like allo scatto. Con un apprezzamento particolare per la veduta di cui gode lo chef, che in occasione della puntata girata a Livorno ha evidentemente potuto apprezzare le meraviglie della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ctt Nord, "Pensiero di Natale", premiate 120 classi livornesi. Foto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento