rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Attualità Portoferraio

"I delitti del BarLume", al via i casting per la dodicesima stagione: come candidarsi per le figure richieste

La produzione è alla ricerca sia di attori che di figurazioni speciali

A partire dal 16 aprile inizieranno le riprese per la dodicesima stagione de "I delitti del BarLume", fortunata serie tv prodotta da Palomar e Sky Studios. Per l'occasione la produzione è alla ricerca di comparse e attori in vista di alcune scene che verranno girate a Piombino, Elba e Grosseto. 

Chi vuole candidarsi deve inviare foto recenti e ben visibili (primo piano e figura intera preferibilmente su sfondo neutro), lasciare un contatto telefonico e specificare la residenza o l'eventuale appoggio (zona Piombino o Elba o Grosseto) all'email elbacomparse@gmail.com. Necessario specificare se la candidatura è come figurazione parlante e se alle spalle vi è lo studio della recitazione. Per questa edizione si cercano: 

  • uomini e donne in età compresa tra i 18 e gli 80 anni;
  • un uomo in età compresa tra i 74 e gli 82 anni, alto circa 170 cm, di costituzione magra, taglia pantalone e giacca italiana n.46; 
  • uomini e donne di origine orientale, africana, indiana, sud americana in età compresa tra i 18 e i 74 anni in possesso di regolare permesso di soggiorno;
  • un uomo di origine sud americana, in età compresa tra i 40 e i 60 anni, per una figurazione speciale (con battute)
  • un uomo che sappia guidare un trattore in età compresa tra i 40 e i 65 anni, per una figurazione speciale (con battute)

Il lavoro è regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità.
Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, è pregato di rinnovare la propria candidatura inviando una mail con tutte le informazioni necessarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I delitti del BarLume", al via i casting per la dodicesima stagione: come candidarsi per le figure richieste

LivornoToday è in caricamento