rotate-mobile
Attualità

Diabete, visite e controlli gratuiti sabato 12 novembre al Parco Levante

Entra nel vivo la campagna "Forse non sai che"

Entra nel vivo la campagna di sensibilizzazione contro il diabete "Forse non sai che" promossa dall'Asl, assieme al Comune di Livorno. Tre gli appuntamenti in programma per i prossimi giorni. Il primo è previsto per sabato 12 novembre dalle 9.30 al Parco del Levante con la "Giornata di Screening" rivolta a tutta la popolazione con i controlli gratuiti di glicemia, pressione arteriosa e rischio paradontopatie alla farmacia del centro commerciale. 

Domenica 13 novembre alle 9.30 partenza da Piazza del Luogo Pio con la "Camminata turistico-salutare" per le vie della Venezia in collaborazione con la Medicina dello Sport livornese guidata dal dottor Carmine Di Muro e l’associazione Gruppi in Cammino. 

Infine lunedì 14 novembre, in occasione della giornata mondiale, celebrata in tutto il mondo con l’illuminazione di blu dei monumenti più significativi, anche a Livorno sarà possibile vedere il Palazzo del Municipio, il Cisternino di Città, i 4 Mori, la Cupola di Santa Giulia dell’ospedale e il Gazebo alla Terrazza Mascagni colorarsi di blu, simbolo mondiale del diabete. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diabete, visite e controlli gratuiti sabato 12 novembre al Parco Levante

LivornoToday è in caricamento