rotate-mobile
Attualità Montenero / Piazza di Montenero

Festa della Befana, I Furminanti in concerto a Montenero

Appuntamento per sabato 6 gennaio a partire dalle 13

Sabato 6 gennaio, dopo la data cancellata del 21 dicembre, I Furminanti tornano a Montenero per festeggiare la Befana insieme alla Pro Loco di Montenero di Marzio Conti, gestore del noto ristorante "Conti" in piazza del Santuario. Claudio Bartoli, Sauro Moriconi, Carlo Cavallini, l'ex Ottavo Padiglione Sergio Adami, lo storico batterista dei New Trolls Roberto Vannini, Marcello Lelli, Gionata Ciccolini, Rolando Somigli e Sabrina Dal Canto alla voce suoneranno in piazza i più grandi successi dei Beatles, dei Rolling Stones, del rock anni' 70 e dei migliori cantautori italiani italiani da Lucio Dalla a Battisti nel classico stile che affonda le sue radici negli storici musicisti livornesi e bluesman del Chucheba. Non sono escluse nuove cover a sorpresa degli storici cantautori livornesi e altri fuori programma dopo il successo del concerto del 29 dicembre in piazza Grande al bar Dolly.

Per i Furminanti una storia che sa di buona musica da oltre 30 anni per un concerto che promette scintille a partire dalle 13. La Pro Loco di Montenero chiede più spazio e la splendida Piazza del Santuario grazie alla Festa della Befana si arricchirà, oltre che del concerto de I Furminanti, anche del cabaret in vernacolo di Enrico Faggioni e Doranna Natali, che proporranno a base di barzellette e stornello in vernacolo con tombolata finale e animazione. L'organizzazione del ristorante da "Conti" offrirà in premio il pranzo con prezzo fissato a 28 euro dall'antipasto al dolce.

Info
Consigliata la prenotazione  al 3667438990/0586579021. Appuntamento a partire dalle 11 con l'animazione e le Befane, alle 13 Furminanti in concerto e spettacolo di cabaret, stornelli e tombolata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Befana, I Furminanti in concerto a Montenero

LivornoToday è in caricamento