rotate-mobile
Attualità

Cessione dei crediti di imposta per lavori edili, dal 7 marzo riparte li servizio con Poste italiane

L'annuncio dell'amministratore delegato Matteo Del Fante: "Dalla prossima settimana saremo nuovamente attivi per i nostri clienti"

Una buona notizia per tutti coloro che sono alle prese con lavori di ristrutturazione edile e che intendono recuperare il credito, cedendolo a istituti abilitati. Tra questi, Poste italiane che da lunedì prossimo 7 marzo riaprirà appunto il servizio di cessione dei crediti di imposta per i lavori di natura edilizia. A dare l'annuncio è l'amministratore delegato, Matteo Del Fante, intervenuto al TGPoste (visibile sull'App TGPoste e sul sito www.poste.it). "La nuova norma che regola la cessione dei crediti di natura edilizia – ha detto Del Fante – ha avuto un nuovo passaggio che si è formalizzato la settimana scorsa".

L'amministratore delegato di Poste Italiane ha quindi continuato: "Abbiamo avuto un consiglio di amministrazione straordinario e possiamo comunicare ufficialmente che da lunedì 7 marzo, dopo aver allineato i processi al nuovo quadro normativo, saremo nuovamente aperti per i nostri clienti per acquistare i crediti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione dei crediti di imposta per lavori edili, dal 7 marzo riparte li servizio con Poste italiane

LivornoToday è in caricamento