rotate-mobile
Attualità Stagno

Stagno, il McDonald's riapre il 18 marzo: "Ristorante completamente ristrutturato"

Il locale accoglierà i clienti tutti i giorni dalle 7 alle 24 mentre il servizio McDrive è disponibile fino alle 1 e il venerdì e sabato fino alle 2

Il McDonald's di Stagno, dopo i lavori di ristrutturazione, riaprirà il 18 marzo completamente rinnovato attraverso il modello Experience of the future. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 24 mentre il servizio McDrive è disponibile fino alle 1 e il venerdì e sabato fino alle 2. "L'esperienza - commentano i gestori - prende il via al momento dell'ordine, che avviene grazie a chioschi digitali che permettono di consultare l'intero menu, personalizzare i prodotti e pagare con carte, senza più file alle casse. Al momento dell'invio dell'ordine il chiosco trasmette le informazioni direttamente alla cucina, dove parte la preparazione dei prodotti. Terminato l'ordine non sarà più necessario attendere in fila il proprio vassoio: ci si può accomodare al proprio tavolo in attesa di essere serviti dal personale di sala. Ulteriore novità sarà la presenza del McCafé, il bar all'italiana di McDonald's".

All'interno saranno garantite misure e procedure di sicurezza rigorose per assicurare la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: segnaletica specifica, policarbonato alle casse, pulizia del touch-screen ad ogni utilizzo, oltre a misure di sanificazione di sale e cucine, distanziamento dei tavoli e occupazione parziale dei posti a sedere per evitare i contatti tra clienti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagno, il McDonald's riapre il 18 marzo: "Ristorante completamente ristrutturato"

LivornoToday è in caricamento