rotate-mobile
Attualità

Mercatino del venerdì, appuntamento straordinario per Santa Giulia

Il 22 maggio bancarelle in via dei Pensieri e via Allende

In occasione di Santa Giulia, domenica 22 maggio, si svolgerà un Mercatino del venerdì straordinario in via dei Pensieri e via Allende con appuntamento dalle 7 alle 14.30. Per permettere lo svolgimento dell'evento è stato istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e la corsia lato nord di piazzale Montello,  in via Salvator Allende, nonché in largo Valaperti. 

Divieto di transito anche in via dei Pensieri nel tratto compreso tra viale Nazario Sauro e la corsia lato nord di piazzale Montello, eccetto i veicoli dei residenti e di soccorso. Divieto di sosta con rimozione forzata inoltre in entrambi i lati in via Gioberti nel tratto compreso tra via Cattaneo e via Allende, e in piazzale Montello nel tratto compreso tra via Lusena e via dei Pensieri.

Sarà creata una apposita corsia larga metri 3,5 per il passaggio dei mezzi di soccorso nel tratto compreso tra la corsia lato nord di piazzale Montello e l'accesso a largo Valaperti e nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino del venerdì, appuntamento straordinario per Santa Giulia

LivornoToday è in caricamento