rotate-mobile
Attualità

Offerta di lavoro, la Fondazione Lem cerca un operatore di data entry: requisiti, compenso e come fare domanda

La figura richiesta dovrà avere esperienza in uffici stampa o giornalismo e buona conoscenza dell'ambiente Wordpress. Ecco come candidarsi

La Fondazione Livorno Euro Mediterranea (LEM) ricerca una figura professionale che si occupi di Data entry sulla piattaforma eventi della Fondazione. A darne notizia è lo stesso LEM sul proprio sito, informando che i candidati dovranno dimostrare comprovata esperienza come operatori data entry all'interno dell'ambiente WordPress e una buona conoscenza sia della gestione del software Adobe Photoshop, sia delle basi dell'impaginazione web. Dovranno inoltre avere capacità redazionali, una consolidata esperienza di attività giornalistica e/o di ufficio stampa e l'iscrizione all'albo dei giornalisti, oltre che la conoscenza dei principali applicativi software. I candidati dovranno infine relazionarsi con tutti i soggetti operanti in ambito culturale a livello territoriale, pertanto sarà particolarmente valorizzante la conoscenza pregressa e i rapporti con tale comparto.

La valutazione verrà fatta sulla base del curriculum e di un colloquio con il responsabile della comunicazione della Fondazione e le domande saranno valutate sulla base di:

  • Competenze di editing
  • Capacità di gestione software
  • Conoscenza del contesto territoriale

Le domande, corredate del curriculum vitae, dovranno essere inviate all'indirizzo pec fondazionelem@legalmail.it entro e non oltre il 3 marzo p.v. alle ore 12:00.
Non saranno prese in considerazione le domande arrivate oltre il limite indicato. Il profilo scelto sarà assunto con contratto di collaborazione professionale e il corrispettivo sarà di 15mila euro/anno lordi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro, la Fondazione Lem cerca un operatore di data entry: requisiti, compenso e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento