rotate-mobile
Attualità Piombino

Offerta di lavoro, due posti a tempo indeterminato al Comune di Piombino: le figure richieste e come fare domanda

Palazzo civico alla ricerca di istruttori tecnici. C'è tempo fino al 23 marzo per inoltrare la propria candidatura

Il Comune di Piombino ha pubblicato un bando (qui il testo completo) per l'assunzione a tempo indeterminato di due istruttori tecnici categoria C. Le candidature potranno essere presentate solo telematicamente entro il 23 marzo. La selezione consisterà in una prova scritta a contenuto teorico-pratico e una orale, tendenti ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire. 

Piombino, il Comune assume due tecnici: tutte le info

Per partecipare a questa selezione i candidati, oltre alla maggiore età e alla cittadinanza italiana devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale in istituti di geometri e istituti tecnici, edili, industriali e indirizzo costruzione, ambiente e territorio o altro titolo agli stessi equipollente legalmente riconosciuto.
  • È inoltre ammesso al concorso il candidato che, pur non in possesso di uno dei titoli anzidetti, sia in possesso di titolo di studio superiore che sia assorbente e attinente rispetto a quello richiesto: Laurea vecchio ordinamento in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile/Architettura, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. 

È possibile candidarsi alla presente selezione esclusivamente online, compilando il format di candidatura disponibile nel Portale del Reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro, due posti a tempo indeterminato al Comune di Piombino: le figure richieste e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento