rotate-mobile
Attualità

Corsi Oss 2023, 330 posti disponibili per diventare operatore socio sanitario: come fare domanda

La scadenza per presentare la propria candidatura, che potrà essere presentata solamente online, è per le 12 di lunedì 15 maggio

L'Asl Toscana nord ovest ha pubblicato gli avvisi di pubblica selezione per l'ammissione ai 330 posti disponibili per i corsi di Operatore socio sanitario (Oss). L'azienda sanitaria per il 2023/2024 prevede 210 posti nel cosiddetto "Percorso 1000 ore" che prevede due corsi a Pontedera e Livorno, e un corso a Massa, Lucca e Viareggio. Saranno invece 120 i posti previsti per il "Percorso abbreviato 400 ore", riservato a chi è in possesso di attestato di qualifica di AAB o equipollente, con corsi che si terranno a Livorno, Lucca, Massa e Valle del Serchio. 

La domanda di partecipazione alle selezioni dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica entro le 12 di lunedì 15 maggio connettendosi sito Estar. Sul sito dell'Asl invece nella sezione "Come fare per accedere ai corsi oss" verrà pubblicato a breve un vademecum a cui il candidato potrà accedere per informazioni di carattere generale sulle modalità di svolgimento dei corsi dal punto di vista didattico organizzativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi Oss 2023, 330 posti disponibili per diventare operatore socio sanitario: come fare domanda

LivornoToday è in caricamento