rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità

Oroscopo 2022 di Paolo Fox, ecco le previsioni segno per segno

Le anticipazioni dell'astrologo più famoso della tv annunciate durante la trasmissione in onda a "I fatti vostri"

Paolo Fox (foto Ansa), l'astrologo più famoso della televisione, nel corso della puntata de "I fatti vostri" (qui il link per rivederla) del 31 dicembre ha annunciato il suo tanto atteso oroscopo in previsione del 2022. Anche l'anno appena trascorso è stato caratterizzato dalla pandemia Coronavirus e sono in molti a chiedersi cosa riserveranno i prossimi 365 giorni. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, di certo non considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 2022: Ariete

I primi mesi dell'anno saranno colmi di soddisfazioni, opportunità per tornare in pista e da sfruttare per ottenere i risultati tanto agognati. Chi ha perso il lavoro potrà trovare la propria occasione, ad esempio; chi lavora in proprio vedrà i propri sacrifici ripagati. Occhio al fare diplomatico che spesso attuate e che rischia di farvi incappare in ripetuti errori di valutazione. In amore fare nuove conoscenze è sempre un bene.

Ariete

Oroscopo Paolo Fox 2022: Toro

Avere Saturno contro non sarà una passeggiata, quindi è fondamentale stare sempre sull'attenti soprattutto nel lavoro. Il consiglio è quello di mettere da parte del denaro. I primi mesi saranno i più difficili e sarà necessario tenere d'occhio collaboratori e soci. In amore anche per il Toro è consigliabile stringere nuovi legami. Nelle persone del Toro virvà quest'anno un rinnovato desiderio di libertà che sarà in grado di portarle a raggiungere risultati dopo un momento poco semplice. 

Toro

Oroscopo Paolo Fox 2022: Gemelli

Un inizio con il freno a mano. Sul lavoro non si scherza, chi lavora in proprio potrà sperare in una primavera più serena, i dipendenti invece saranno in attesa di un cambiamento. Di certo c'è che per le novità però toccherà aspettare l'estate, almeno dal punto di vista professionale, appunto. In amore è importante il dialogo e fare chiarezza: servirà per evitare litigi accesi.

Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 2022: Cancro

Un inizio in pole position grazie a Giove in transito proprio nel Cancro. Maggio sarà un mese ricco di energia e questo darà beneficio a tutti gli aspetti importanti della vita tranne l'amore. Le questioni di cuore vi faranno penare e la gelosia si farà sentire.

Cancro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2022 di Paolo Fox, ecco le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento