rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, mercoledì 15 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2023: Ariete

Se avete un sogno nel cassetto o un progetto che avevate accantonato è il momento buono per tirarlo fuori ma evitando di farlo in maniera impetuosa. La troppa esuberanza può diventare un problema dal punto di vista fisico perché porta stress e acciacchi da curare. Nell’oroscopo di novembre il settore più delicato è quello dell’amore. Questo perché non si ha tempo di stare con la persona che si ama o ci sono questioni legate al passato che bisogna superare.  

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2023: Toro

Dovrete essere bravi a farvi scivolare le cose addosso, impresa non facile. Non è un periodo difficile per i sentimenti, però bisogna ricordare che se il mese scorso c’è stata una storia in crisi o ci sono state problematiche, sarà opportuno andare cauti. Paolo Fox ricorda soprattutto alle coppie di vecchia data che dovranno ritrovare una buona complicità. Le questioni lavorative vanno meglio, per molti però da giugno c’è stato un cambio di ruolo mansione o di ufficio, tutto è ancora in sviluppo, bene ritrovare un certo equilibrio.

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2023: Gemelli

Quello di oggi non sarà uno dei vostri mercoledì migliori. Cercate di stare sereni e fare le cose che potete, senza stancarvi. E’ un calo fisico quello che determina la Luna in opposizione. Quando non riuscite a fare tutto quello che desiderate vi innervosite, Paolo Fox non può escludere che sia in corso un momento di stress e in serata arrivi una complicazione da risolvere. La tensione emotiva si concentra nell’aspetto pratico della vostra vita. Diverso il discorso per l’amore, Venere regala emozioni nei prossimi giorni.

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2023: Cancro

Crescita dal punto di vista lavorativo, quelli che hanno un’attività in proprio possono riprendere quota dopo un periodo di sperimentazioni. Ciò che disturba il cielo del periodo è la quadratura di Venere, che in astrologia rappresenta spesso piccoli disagi o diverbi nei rapporti, attenzione con i parenti e nei legami tra genitori e figli. La giornata odierna dovrebbe essere vissuta lontana da qualsiasi tipo di incomprensione, e se intendete fare breccia nel cuore di una persona che vi piace sarà necessario aspettare sabato o domenica. Il fine settimana sarà più interessante.

Clicca su "Continua" per leggere gli altri segni dell'oroscopo di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

LivornoToday è in caricamento