rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, giovedì 16 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2023: Ariete

Se avete un sogno nel cassetto o un progetto che avevate accantonato è il momento buono per tirarlo fuori ma evitando di farlo in maniera impetuosa. La troppa esuberanza può diventare un problema dal punto di vista fisico perché porta stress e acciacchi da curare. Nell'oroscopo di novembre il settore più delicato è quello dell'amore. Questo perché non si ha tempo di stare con la persona che si ama o ci sono questioni legate al passato che bisogna superare.  

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2023: Toro

In questo periodo il consiglio più importante è quello di evitare di fare scelte azzardate perché anche la decisione apparentemente più stupida potrebbe avere conseguenze (su di voi e sugli altri) molto rilevanti. Cercate di trovare del tempo per voi, dedicarlo a qualcosa che vi piace fare, che vi risollevi un morale quasi a terra e vi regali semplicemente un po' di serenità: dalle uscite con gli amici o le persone care o anche il relax a casa, qualsiasi iniziativa utile a svuotare una mente in cui c'è davvero troppo caos!

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2023: Gemelli

State lavorando sodo e i risultati si vedono ma attenzione a non trascurare troppo gli affetti e le persone che vi vogliono bene: l'amore e i rapporti con gli altri vanno sempre coltivati, mai dati per scontato o chiusi fuori dalla porta a causa di impegni professionali. Qualcuno potrebbe ritrovarsi in difficoltà con i soldi e dover chiedere un prestito, un aiuto da parte di qualcuno, non disperate però, non mancherà chi sarà felice di tenderti una mano e sostenervi in un momento delicato e imprevisto. 

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2023: Cancro

I vostri sbalzi di umore potrebbero creare problemi con la persona che vi sta accanto. Osservato speciale in questo senso è l'amore, possibili tensioni con il partner o addirittura sospetti perché magari nella relazione c'è qualcosa di non così chiaro. Non sottovalutate o ignorate le più piccole difficoltà o gli intoppi che la vita vi presenterà.

Clicca su "Continua" per leggere gli altri segni dell'oroscopo di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

LivornoToday è in caricamento