rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, venerdì 17 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2023: Ariete

Nonostante qualche malessere fisico, questo potrebbe essere il fine settimana per ricevere una bella notizia. Avete stelle molto utili soprattutto se vi state preparando ad un esame o dovete superare una prova importante. Restano ancora le incomprensioni in amore, forse vi state concentrando troppo sui vostri problemi quotidiani e sui vostri affari e state riservando poco tempo e poche attenzioni al vostro partner

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2023: Toro

Ci sono persone che stanno mettendo a dura prova la vostra pazienza. Dovrete cercare di agire con maturità e saggezza, evitando reazioni impulsive. L’errore che commettete spesso è quello di mantenere nel tempo alcuni rapporti che possono rivelarsi inutili se non dannosi. A volte bisogna dare un taglio netto al passato per evitare guai o complicazioni. Dovrete fare un po’ di attenzione nella gestione di proprietà e dei soldi.

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2023: Gemelli

L’inizio della settimana è stato un po’ sotto pressione. È vero che voi amate riempire la vostra vita di impegni e di cose da fare, ma è altrettanto vero che ogni tanto bisognerebbe fermarsi anche per riposare un po’ e prendersi qualche momento di riflessione. Dovrete cercare di trovare un po’ di spazio anche per i sentimenti, soprattutto se vivete nell’ambito di un rapporto che si trascina da tempo. Cercate di evitare di lasciare il certo per l’incerto, anche perché potreste avere qualche brutta sorpresa. 

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2023: Cancro

Tenderete a essere poco razionali e molto istintivi e questo vi porta ad essere un po’ caotici nella gestione del rapporto con il vostro partner. Secondo l’oroscopo del giorno dovreste cercare di coltivarle di più le relazioni anziché metterle alla prova con gesti che rasentano l’infantilismo. Anche nel lavoro, la vostra impulsività e questa fase di forte agitazione potrebbe causare qualche intoppo o qualche discussione di troppo.

Clicca su "Continua" per leggere gli altri segni dell'oroscopo di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

LivornoToday è in caricamento