rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, sabato 18 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2023: Ariete

In questi giorni avete sottoposto il fisico (e anche la mente) a tanto stress e quindi è inevitabile tornare a casa stanchi e magari anche nervosi ma cercate di mantenere la calma almeno fino alla serata di sabato perché si tratta solo di un momento passeggero. Avete il forte desiderio di mettervi in gioco e vincere una sfida, è tempo di scendere in campo e di darsi da fare. Non date per scontato l’amore, avete bisogno di viverlo nel migliore dei modi senza troppi condizionamenti.  

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2023: Toro

Siete un po' giù di corda ed entro domenica bisognerebbe capire cosa non va. Giove attivo in questo segno supporta il lavoro e i progetti in cui c’è qualche problema, la ripartenza è davvero dietro l’angolo. La parte centrale del 2023 ha rimesso in gioco la vostra vita restituendovi alcune certezze e creando buoni presupposti per il 2024, anno che si preannuncia generoso nelle risorse da offrirvi. 

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2023: Gemelli

Siate pronti a vivere una giornata interessante utile anche in amore e nei rapporti con gli altri: chi ha una storia in crisi deve capire se vale la pena proseguirla oppure no, dipende tutto dalle sensazioni che avete e dalle prospettive che ci sono! Qualcuno invece è troppo preso dal lavoro, sarebbe meglio fermarsi un attimo e liberare la mente per evitare disagi e problemi. Entro una decina di giorni dovrete rivedere i conti e le finanze, soprattutto se qualcosa è rimasto in sospeso, anche perché alcuni progetti potrebbero essere rivisti a inizio 2024. 

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2023: Cancro

Vi sentite un po' agitati e questo sentimento purtroppo per voi non svanirà nel weekend. Qualche rapporto potrebbe "sbandare" un attimo per qualche strano dubbio, l’importante sarà non farvi condizionare da questa fase passeggera…anche perché a dicembre avrete stelle importanti in amore, se ci sono problemi quindi meglio rimandarli alle prossime settimane (se non c’è modo di risolverli subito) in modo da godersi astri favorevoli. Nel 2024 avrete un po’ di forza in più da sfruttare, favorito chi sta portando avanti un progetto sia di studio che di lavoro. 

Clicca su "Continua" per leggere gli altri segni dell'oroscopo di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

LivornoToday è in caricamento