rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 19 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre 2023: Ariete

Alcune relazioni sentimentali vanno comprese, capite e protette, per esempio nei rapporti con bilancia, capricorno, cancro e Toro possono esserci dei momenti di forte agitazione. Questo a mio avviso deriva anche dal fatto che ultimamente non hai avuto tempo per nessuno, hai vissuto anche delle complicazioni. Con ogni probabilità la cosa che mi piace di questo cielo è la riuscita, della vittoria, anche se resta qualche acciacco fisico che magari si deve curare.

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre 2023: Toro

Una domenica che invita al relax. Certo la situazione astrologica del giugno è cambiata e quindi tu sei di fronte ad una situazione lavorativa personale e familiare completamente diversa rispetto a quella che dicevi agli inizi dell'anno. Il segno porta sostegno, quindi in qualche modo che c'è un discorso di lavoro che porterai avanti senza che nessuno possa toccarti. Semmai potresti essere tu a dire 'non ce la faccio più', 'mollo tutto', o 'comunque in questa condizione non mi sento al meglio'.

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre 2023: Gemelli

Per i gemelli una domenica che parla d'amore. Lo dirò anche nel 2024 perché il prossimo anno arriva giovane il segno. Non a gennaio, bisognerà aspettare qualche mese però sappiamo che le settimane passano in fretta e tutti quelli che hanno un amore che vogliono portare avanti, un lavoro, forse ora dovrebbero semplicemente organizzarsi. Venere anticipa scelte d'amore che potranno essere vincenti quindi l'occasione giusta anche per liberarsi di tutto ciò che non vale più la pena di vivere.

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre 2023: Cancro

Cari cancro la luna non è più contraria. Menomale perché in questi ultimi due giorni la stanchezza si è fatta sentire. Forse avete avuto qualche difficoltà o magari avete fatto le ore piccole. Allora recuperiamo un po' di tranquillità, puntiamo sul 2024, un anno molto interessante per tante ragioni. Semplicemente ora bisogna essere un pochino cauti con i sentimenti e dare delle priorità, sviluppando tutti i progetti che sono rilevanti.

Clicca su "Continua" per leggere gli altri segni dell'oroscopo di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

LivornoToday è in caricamento