rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, lunedì 20 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Ariete

Non vi preoccupata se l'amore sarà in secondo piano, questi giorni dovrete focalizzarvi soprattutto sul lavoro: molto dipende dal tipo di attività svolta, qualcuno potrebbe vincere una sfida e altri potranno superare un difficile periodo. A livello fisico, le ultime due settimane sono state troppo impegnative. Quello di dicembre sarà un mese particolare per i sentimenti, probabilmente non tutto è chiaro e per evitare discussioni inutili è preferibile attendere la prima settimana di dicembre, quando Venere non sarà più opposta.

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Toro

In questo periodo voi avete dedicato molto spazio al lavoro e poco alla vita privata. Per alcuni è stato impossibile tirarsi indietro, d’altronde, da giugno la vita professionale e familiare sono state stravolte. Questa settimana chiede impegno ma anche momenti di relax per poter essere sempre lucidi. 

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Gemelli

Questo potrebbe essere il periodo buono per fare nuovi incontri e dare una svolta alla vostra vita amorosa. Chi lavora troppo o si è distratto forse non ha capito né seguito le esigenze del partner, di recente si è trovato di fronte un muro di gomma, bisognerebbe recuperare un po’ di desiderio perduto. Ci vuole volontà, nei nuovi rapporti, bene con Ariete e Acquario.

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Cancro

Questa è una settimana dove c’è bisogno di chiarire questioni d’amore, capire se qualcosa non sta andando per il verso giusto. Venere contraria parla di piccole dispute che, però, potrebbero risolversi già da dicembre, quindi, perché alzare ora un polverone per nulla? Meglio attendere. E’ opportuno, invece, impegnarsi sul lavoro. Giove e Saturno favorevoli portano idee concrete, si prospetta un importante 2024, i primi sei mesi saranno decisivi. Così, chi ha iniziato un progetto di recente lo perfezionerà e non dovrà arrendersi. 

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Leone

Ci sono periodi in cui le sfide non solo vanno accettate ma possono essere vinte. Gli inizi di novembre hanno portato ritardi, infatti tutti i progetti che dovevano partire agli inizi di questo mese, solo adesso sono in arrivo. Saranno più interessanti le giornate del 22 e del 23 e quindi questa è una settimana di ripartenza. Speriamo che ci sia una riconciliazione in amore e nel caso in cui le tensioni siano esagerate, una visione più tranquilla di tutta la situazione. Torna la possibilità di fare incontri speciali, condizione valida per i single e per chi vuole recuperare una storia.

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Vergine

Ci sono soddisfazioni all’orizzonte ma la fatica fisica è tanta, e la maggioranza dei nati nonostante voglia scaricare responsabilità si ritrova ad aumentare il numero di impegni anziché diminuirli. Tutto questo alla fine porta un certo stress; ecco una settimana che porterà dubbi attorno a mercoledì, ogni tanto sarebbe il caso di fare una pausa di riflessione. 

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Bilancia

Dovrete essere bravi a risolvere contenziosi aperti da primavera, ad esempio c’è chi ha discusso con un socio e chi è stato male in estate o agli inizi di ottobre. Si ricomincia a sperare in positivo, ci possono essere più conferme per quanto riguarda l’attività. Venere nel segno porta successo, si può dire che la Bilancia sia più innamorata e in generale pronta a mettersi in gioco, i single ora affascinano le persone che hanno intorno, ed è tempo di rivincite. 

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Scorpione

In questi giorni ci saranno da mettere a posto contenziosi legali, questioni riguardanti case o contratti. La prima cosa che Paolo Fox vorrebbe suggerire ai nati Scorpione è quella di rafforzare i sentimenti, perché più ci si avvicina al prossimo mese e maggiore sarà la capacità d’azione. Incontri nati in questo periodo potranno trasformarsi in qualcosa di più.

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Sagittario

Avrete una gran voglia di rimettervi in gioco e ci saranno importanti novità anche per quanto riguarda l’amore. I Sagittario sono estroversi e creativi per indole, tuttavia, in questo momento bisogna trovare i complici giusti per completare progetti importanti, le carte sono mescolate e le vostre saranno vincenti. 

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Capricorno

La sera arrivate stanchissimi e non è un caso, non accettate compromessi, restate persone tutte di un pezzo, le vostre iniziative non sono del tutto accettate dalle persone che vi circondano perché basate sul rigore e il sacrificio. Insomma, non tutti hanno la vostra tempra! Siete rigorosi nelle scelte, per voi o è bianco o è nero, non conoscete via di mezzo. In questo periodo bisognerebbe essere un pochino più accondiscendenti, in amore chi ha vissuto una crisi o una separazione non è ancora fuori dal rapporto anche se ha deciso in prima persona di chiudere, il cuore non sempre segue le ragioni della mente. 

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Acquario

Chi ha verificato un inizio del mese al rallentatore a breve, entro metà dicembre, potrà vivere una sensazione di rinascita. Già questioni di lavoro e studio sono in fase di progettazione, chi inizia un’attività o sta portando avanti una sperimentazione resta pensieroso e Giove contrario dice di stare attenti al denaro. E’ vero che l’Acquario non vive solo per i soldi, è un tipo spirituale, tuttavia alla fine del mese i conti devono tornare, e quindi l’astrologo romano consiglia di essere più accorti con le spese. 

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023: Pesci

Ci sono giornate nervose in cui vorreste avere più chiarezza attorno. Una situazione di disagio possono viverla soprattutto coloro che stanno iniziando un programma o cercano di portare avanti un progetto, nonostante interferenze esterne. E’ probabile che voi abbiate un’idea diversa del lavoro che state svolgendo ora e vi trovate a fare una cosa diversa rispetto a quella che avevate immaginato o programmato. A ogni modo, con Giove e Saturno favorevoli si viaggia sul sicuro, e se ci sono dei piccoli disagi passeranno presto. Paolo Fox anticipa che domani l’amore dovrà essere vissuto con serenità, quindi se ci sono problemi sarà meglio parlare oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2023: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

LivornoToday è in caricamento