rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi giovedì 4 gennaio: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, giovedì 4 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Ariete

In amore potrebbero esserci discussioni con il partner, nulla però che non si possa risolvere con il dialogo. Imparate a trovare una soluzione senza dover urlare e imparate anche ad ascoltare gli altri. Sul lavoro, invece, ci sono una bella energia e idee vincenti: continuate su questa strada.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Toro

Dedicate qualche ora alla persona che vi sta accanto visto che i pianeti sono dalla vostra parte: qualche coccola, una cena fuori o anche un regalo che non si aspettava. Sono i piccoli gesti a fare la differenza. A lavoro vi sentite finalmente apprezzati e questo vi fa vedere tutto con occhi diversi. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Gemelli

Avete l'abitudine di mettere il lavoro davanti a ogni cosa, ma questo vi sta comportando delle discussioni in famiglia. Dedicate il giusto tempo a tutto e vedrete che tutto migliorerà. Se vi sentite stanchi e stressati forse dovreste approfittarne per prendervi qualche giorno di ferie per godervi un po' di sano relax. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Cancro

Le stelle di oggi favoriscono i single che sono alla ricerca dell'anima gemella: gli incontri piacevoli potrebbero essere dietro l'angolo quindi uscite e trascorrete tempo all'aria aperta. Sul lavoro attenzione a non fare il passo più lungo della gamba: vi piace lanciare nuovi progetti ma a volte è bene tenersi quello che si ha già. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Leone

Vi sentite nervosi, forse a causa di qualche discussione avuta nei giorni precedenti. Non scaricate però tutto questo sulle persone che vi stanno accanto. Non abbiate paura nel cercare l'appoggio delle persone di cui vi fidate. A lavoro invece è arrivata l'ora di rimboccarvi le maniche e di far vedere quanto valete.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Vergine

Gli altri vi considerano sempre un punto di riferimento sul quale poter contare e questo vi ha sempre fatto piacere anche se ultimamente siete voi che avete bisogno di chiedere aiuto. Sul lavoro arriva il momento di dimostrare il proprio valore. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Bilancia

Giornata di discussioni oggi, sia a lavoro che in famiglia. Non vi piace quando qualcuno vi contraddite ma questo non vuol dire che vi hanno preso di mira. Apritevi al dialogo, capite se state veramente sbagliando qualcosa e fate tesoro degli errori del passato. Tutto si può aggiustare, basta volerlo. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Scorpione

Le stelle di oggi parlano d'amore quindi non pensateci troppo e fate quell'invito a cena alla persona per la quale avete perso la testa. In caso di un rifiuto non abbattetevi, avrete altre occasioni per dimostrare di che pasta siete fatti. In ambito lavorativo tutto procede secondo i vostri piani ma questo non vuol dire che non possiate guardarvi intorno. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Sagittario

Prima di prendere una decisione siete abituati a pensare non una ma cento volte. A volte però il consiglio è quello di buttarvi senza fare troppi calcoli. Questo vale sia in amore che a lavoro. Attenzione però a non fare il passo più lungo della gamba: va bene essere decisi ma non scordate quanto vi è già capitato in passato. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Capricorno

In amore torna un po' di tranquillità dopo un periodo un po' burrascoso, questo grazie alla vostra capacità di analizzare bene la situazione. Sul lavoro siate pazienti, riuscirete a trovare la vostra strada. Sappiate ottenere grandi cose in tutti i campi. 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Acquario

Il cielo di oggi parla di emozioni forti quindi non chiudetevi in casa. Sul lavoro avrete belle idee, non sottovalutate il vostro potenziale. Sappiate trarre il bello da ogni aspetto della vostra vita, anche i più bui e negativi . 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: Pesci

In amore bisogna capire cosa si desidera per il futuro e sul lavoro non fatevi prendere dall'agitazione perché presto sarà tutto in discesa. L'anno appena iniziato infatti vi vedrà assoluti protagonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi giovedì 4 gennaio: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento