rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi sabato 6 gennaio: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, sabato 6 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Ariete

In questo periodo vi sentite carichi a mille e volete realizzarvi in tutti gli ambiti della vostra vita. A partire dal lavoro dove le vostre capacità e il vostro impegno verranno finalmente premiati, attenzione però a non strafare. È tempo di essere decisi anche in amore, nessuna perplessità, volete rendere chiari i vostri sentimenti e nessuno potrà fermarvi.

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Toro

Vorreste fare 100 cose tutte insieme ma purtroppo state attraversando qualche difficoltà a livello economico che vi costringerà a tirare il freno a mano. Evitate di fare il passo più lungo della gamba e agite con cautela. Questo però non vi impedirà di sorprendere il vostro partner con una sorpresa: ricordate, a volte le cose piccole sono le più gradite. 

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Gemelli

Dopo qualche giorno buio, finalmente oggi tornerete a essere ottimisti e a vedere tutto più rosa. I progetti sui quali state lavorando piano piano si realizzeranno anche se non sarà una cosa immediata. Marte e Venere sono dalla vostra parte e questo porterà benefici sotto ogni punto di vista. Anche in amore la situazione potrebbe migliorare in maniera evidente.

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Cancro

Marte in opposizione vi ha creato qualche grattacapo, del quale avreste fatto volentieri a meno, con i colleghi di lavoro. A volte il saper ascoltare e cercare di risolvere tutto con il dialogo sono la scelta migliroe da fare. Cercate di non gettare benzina sul fuoco, altrimenti la situazione potrebbe degenerare. Dal punto di vista delle relazioni ci sarà qualche taglio da fare. Meglio mettere da parte quelle persone che creano solo rogne e non portano mai nulla di buono. 

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Leone

Venere ha smesso di essere in opposizione e questo darà il via libera alla vostra felicità. Avete il forte desiderio di realizzare qualcosa di importante in questo 2024 ma prima avrete bisogno di chiarire alcuni equivoci anche perché non amate vivere nell’ipocrisia. Se una persona vi ha deluso o non è stata leale, non vi farete alcun problema a metterla da parte.

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Vergine

Per una volta non avrete voglia di stare in compagnia e preferite godervi un po' di sano relax per conto vostro. Non vi preoccupate è normale così. Dalla prossima settimana invece tutto sarà al contrario grazie anche all'appoggio di Marte e Giove che vi aiuteranno a liberarvi da un peso che vi opprime ormai da troppo tempo. 

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Bilancia

Sentite il desiderio incontrollabile di portare novità nella vostra vita. Non volete più perdere tempo con situazioni o persone che cercano di limitare il vostro raggio d’azione. Se vi sentite veramente così allora è il momento di agire, di tagliare i rami secchi e di dare libero sfogo al vostro estro. Questo vale sia in amore che a lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Scorpione

In amore serve un chiarimento con il vostro partner perché ultimamente ci sono stati alcuni problemi che devono essere affrontati il prima possibile. In questa fase della vostra vita sarà importante controllare e gestire con attenzione quelle situazioni legali e burocratiche che contengono molte insidie e che potrebbero rivelarsi per voi una vera incognita che pesa sul vostro futuro. 

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Sagittario

Amate prendere l'iniziativa e sarà così anche in questi giorni visto le mille idee che avete in mente. Sfruttate l'ottimo cielo che avete sopra di voi ma attenzione a non fare scelte che poi potrebbero rilevarsi controproducenti. Cercate attivamente l’occasione giusta per mettervi all’opera, sul lavoro e in amore. Giocate bene le vostre carte e non passerete affatto inosservati. 

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Capricorno

Venere nel segno vi darà la possibilità di vivere a pieno la vostra storia d'amore. Marte invece vi aiuterà a prendere le decisioni giuste sia in ambito sentimentale che a lavoro. Avrete delle buone intuizioni che vi aiuteranno a ritrovare la retta via, soprattutto se ultimamente l’avete smarrita.

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Acquario

Ultimamente avete l'impressione che niente stia funzionando come dovrebbe e state pensando a fare dei grandi cambiamenti. Sentite che è arrivato il momento di una ventata di aria nuova perché vi siete stancati del solito tran tran. Se in amore avete l'impressione che la persona che avete accanto non faccia per voi forse dovete pensare seriamente a interrompere la storia. A lavoro invece guardatevi attorno ma senza abbandonare il certo per l'incerto. 

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Pesci

Non tutti apprezzano la vostra sincerità e il vostro parlare in maniera diretta. Non vi preoccupate perché invece c'è chi vi vuole bene proprio per questo sia in amore che a lavoro. Siete i primi che volete risolvere problemi con il dialogo e questo alla lunga porterà i suoi benefici. Abbiate fiducia nei vostri mezzi e gli altri l'avranno in voi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi sabato 6 gennaio: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento