rotate-mobile
Attualità

Oroscopo 2023 di Paolo Fox: le previsioni in amore, lavoro e fortuna

Le anticipazioni dell'astrologo più famoso della tv annunciate durante la trasmissione in onda a "I fatti vostri"

Paolo Fox (foto Ansa), l'astrologo più famoso della televisione, ha annunciato il suo attesissimo oroscopo in previsione del 2023 durante la puntata de "I fatti vostri" (qui il link per rivederla) andata in onda il 31 dicembre. In molti a chiedersi cosa riserveranno i prossimi 365 giorni, dalla fortuna all'amore, dal denaro al lavoro. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. Dall'Ariete ai Pesci, di seguito tutti i dettagli delle previsioni per il 2023.  

Oroscopo Paolo Fox 2023: Ariete

Ariete

In voi si nasconde una forza eccezionale. Il 2023 nasce con Giove importante: i primi sei mesi saranno tali per chi voglia sviluppare un progetto, anche se ha avuto problemi economici. In amore i mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio sono propizi perché da febbraio Venere è nel segno. La seconda parte dell'anno è più offuscata.  Fortuna interessante nei primi mesi. 

Oroscopo Paolo Fox 2023: Toro

Senza titolo-5

Maggio è un mese di scelte importanti. Ora state cercando di sbloccare situazioni, ma avrete modo di fare ciò che desiderate e di guardare oltre. Venere a marzo entra nel segno e nei mesi successivi porterà emozioni.

Oroscopo Paolo Fox 2023: Gemelli

Senza titolo-6

È stato un anno contraddittorio. Nel 2023 Saturno conflittuale da marzo, dubbi sul lavoro da maggio e giugno, con una certa tranquillità nei rapporti importanti. Ad aprile ci sarà una Venere positiva, infatti ilm 2023 funzionerà più per l'amore che per il resto. Dovrete sanare problemi economici e farvi circondare da amici veri. 

Oroscopo Paolo Fox 2023: Cancro

Senza titolo-7

Giove vi ha infastidito e così sarà anche nei primi mesi del 2023. Dovrete aspettare un po', poi Saturno torna attivo da marzo. Non cercate di voler vedere subito le conseguenze di quello che avete fatto, dalla primavera scatterà un momento di grande interesse. A maggio entra venere nel segno e a luglio arrivano proposte anche nel lavoro. 

Clicca su "Continua" per legere gli altri segni dell'oroscopo 2023 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2023 di Paolo Fox: le previsioni in amore, lavoro e fortuna

LivornoToday è in caricamento