rotate-mobile
Attualità

X Factor, Erio eliminato in semifinale: è lite tra Emma e Manuel Agnelli. Video

L'artista livornese si ferma a un passo dalla finale dopo il live show di ieri sera. Nel dopo gara esplode la lite tra i giudici

Il sogno di Erio si ferma a un passo dalla finale. Il cantante livornese infatti è stato eliminato nella penultima puntata di X Factor, caratterizzata, nell'Hot Factor, da un'accesa lite tra Emma e Manuel Agnelli (il suo giudice). Quest'ultimo, deluso per aver perso il suo elemento di punta, infatti parla di "fallimento per la trasmissione e per questo tavolo", parole non condivise dalla vincitrice di "Amici" che risponde stizzita "Non puoi parlare così". 

Lite Emma-Agnelli dopo l'eliminazione di Erio. VIDEO

Purtroppo le due esibizioni Erio,  il duetto con La Rappresentante di Lista (clicca qui per rivedere l'esibizione) e Street Spirit dei Radiohead (clicca qui per rivedere la sua esibizione) non sono bastate per garantirgli un posto nella finalissima che sicuramente avrebbe meritato per quanto fatto vedere nel corso dell'intero programma: "È l'elemento più originale e particolare di tutto il cast - sottolinea Agnelli -, esprime una sensibilità che in televisione si vede veramente poco e secondo me andava protetta. Ha rappresentato qualcosa che non si era mai visto e alla fine la televisione lo ha espulso come un brufolo". 

Per il cantante livornese adesso si apre una nuova parte della sua vita, una parte dove la musica può essere la vera protagonista. E per questo Mika, uno che durante tutto X Factor lo ha più volte difeso, gli ha fatto il suo personale in bocca al lupo: "Sei pronto a uscire da qui e per fare il tuo percorso come artista". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Erio eliminato in semifinale: è lite tra Emma e Manuel Agnelli. Video

LivornoToday è in caricamento