rotate-mobile
Cronaca

Cinema | Avatar 2 esce oggi nelle sale italiane, ma a Livorno la 'prima' non si vedrà

Il The Space infatti è ancora chiuso per lavori di ristrutturazione e riaprirà a giorni. Da domani, giovedì 15 dicembre, invece sarà possibile recarsi alla Gran Guardia per assistere alla proiezione

A distanza di 13 anni dall'uscita del film Avatar, il capolavoro campione d'incassi da 2,9 miliardi di dollari che rivoluzionò il cinema, arriva oggi mercoledì 14 dicembre nelle sale italiane Avatar 2 - La via dell'acqua (foto Ansa). Quello che infatti si preannuncia come il film forse più costoso della storia del cinema, però, a Livorno non sarà visibile nel primo giorno di programmazione. La multisala The Space di Porta a Terra è ancora chiusa per ristrutturazione e nonostante la comunicazione relativa all'annuncio dei lavori riportasse come periodo di riapertura entro il quale tornare ad accogliere il pubblico quello relativo all'uscita proprio di Avatar 2, ancora le porte sono chiuse. Oggi, dunque, per chiunque volesse a Livorno vedere l'opera di James Cameron, sarà necessario spostarsi altrove. 

Da The Space fanno sapere che la data è comunque imminente, e che il film probabilmente entrerà in circuito anche in città una volta che le porte della struttura si riapriranno. Tuttavia, nel giorno della prima nazionale, Livorno resterà senza questa 'prima' visto che sia alla Gran Guardia che ai Quattro Mori sono in programma altri film. Tuttavia nel cinema di via del Giglio il film sarà in proiezione a partire dal domani, giovedì 15 dicembre. Per chi invece non volesse perdersi la prima di questo film è quindi doveroso  andare fuori città: tra le sale dove il film risulta in programmazione, si segnalano il multisala Tirreno di Cecina, il multisala Isola Verde di Pisa, il cineplex di Pontedera o il multisala Goldoni di Viareggio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema | Avatar 2 esce oggi nelle sale italiane, ma a Livorno la 'prima' non si vedrà

LivornoToday è in caricamento