rotate-mobile
Cronaca

Distretto sanitario di Fiorentina chiuso dal 4 al 12 ottobre, l'Asl: "Caduta una parte del cornicione"

La direttrice Porrà: "Ci scusiamo per i disagi, ma è importante mettere il sicurezza la struttura nel minor tempo possibile"

Il distretto socio sanitario di Fiorentina resterà chiuso dal 4 al 12 ottobre a causa della caduta di alcune parti del cornicione. A darne notizia è direttamente l'Asl tramite Cinzia Porrà, direttore della Zona distretto livornese: "Il crollo è avvenuto a causa del violento temporale di alcuni giorni fa e le criticità emerse durante il successivo sopralluogo necessitano al più presto di interventi. Così, grazie ad una procedura in somma urgenza e alla collaborazione delle altre istituzioni, siamo riusciti a far sì che già da lunedì prossimo possano partire i lavori per la messa in sicurezza della struttura e degli utenti che vi accedono".

Naturalmente tutte le attività svolte all'interno del distretto saranno ricollocate nelle altre sedi distrettuali: "Le persone - sottolinea Porrà - potranno recarsi a Salviano, in ospedale e anche nella nuova collocazione di Ardenza in Via Mondolfi in modo da non diminuire in alcun modo l'offerta sanitaria e amministrativa assicurata a Fiorentina. A breve daremo ulteriori dettagli sulla dislocazione delle attività invitando i cittadini a rinviare quanto non urgente e soprattutto ad utilizzare, per quanto possibile, tutti i servizi online messi a disposizione dall'azienda sanitaria. Ci scusiamo per gli inevitabili disagi dovuti alla volontà di riportare al più presto il distretto ad una situazione di massima sicurezza. La piena ripresa delle attività è prevista per mercoledì 13 ottobre". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto sanitario di Fiorentina chiuso dal 4 al 12 ottobre, l'Asl: "Caduta una parte del cornicione"

LivornoToday è in caricamento