rotate-mobile
Cronaca

Via Verdi, nasconde involucri di cocaina all'interno di un distributore automatico: 23enne denunciato

Il giovane, irregolare sul territorio, è stato notato dalle volanti e fermato: addosso aveva circa mille euro in contanti

Un cittadino di origine marocchina del 2001 è stato denunciato dalla squadra delle volanti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e falsa attestazione a pubblico ufficiale. Gli agenti, transitando in via Giuseppe Verdi, hanno notato il giovane in prossimità di un locale adibito alla distribuzione automatica h24 di bevande e alimenti il quale, alla loro vista, si è subito comportato in maniera sospetta. I poliziotti hanno quindi deciso di controllare il 23enne notando che lo stesso aveva nascosto qualcosa all’interno dello sportello per la fuoriuscita di bevande e alimenti di una delle macchinette presenti.

Dentro vi hanno trovato un involucro di plastica contenente 14 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 6 grammi. Addosso al malvivente invece sono stati rinvenuti un telefono cellulare e 960 euro in contanti presumibilmente riconducibili all’attività illecita di spaccio. Una volta portato in questura, il giovane è risultato essere irregolare sul territorio italiano e dopo il deferimento all'autorità giudiziaria è stato messo a disposizione dell'ufficio immigrazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Verdi, nasconde involucri di cocaina all'interno di un distributore automatico: 23enne denunciato

LivornoToday è in caricamento