rotate-mobile
Cronaca Rosignano Marittimo

Rosignano, nasconde 15 dosi di droga sotto il freno a mano dell'auto e 450 euro nel parasole: arrestato 34enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri mentre si trovava in macchina con un'altra persona, adesso si trova agli arresti domiciliari

Un 34enne di origini tunisine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri di Rosignano Marittimo durante uno servizi di controllo del territorio. I militari infatti hanno notato proveniente dal senso opposto di marcia, un'auto con a bordo due uomini, uno dei quali appunto conosciuto per essere pregiudicato e dedito all'assunzione di stupefacenti. Date le circostanze, i precedenti e l'atteggiamento degli occupanti del mezzo, i militari hanno perquisito l'auto rinvenendo, abilmente occultate all'interno dell'abitacolo (persino nel parasole) diverse banconote, per un totale di 450 euro. Con il supporto dei colleghi di Rosignano Solvay nel frattempo giunti a supporto, sono stati approfonditi gli accertamenti che hanno portato a rinvenire, occultati sotto la plastica che ricopriva il freno a mano, un tubetto contenente 13 dosi di eroina e 2 di cocaina per un peso complessivo di circa 20 grammi.

Le indagini sono state estese al domicilio del 34enne a Castiglioncello, e hanno consentito di rinvenire un frammento di 3 grammi di hashish nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento analogo a quello utilizzato per le dosi rinvenute nell'auto. I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l'uomo e, al termine delle formalità di rito, lo hanno condotto agli arresti domiciliari a disposizione del pm di turno. Il giudice, su richiesta della procura, ha convalidato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano, nasconde 15 dosi di droga sotto il freno a mano dell'auto e 450 euro nel parasole: arrestato 34enne

LivornoToday è in caricamento