rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Glauco Masi

Via Masi | Distrugge i finestrini di due auto in sosta per rubare all'interno: 45enne denunciato

Si tratta di un uomo di origini napoletane domiciliato a Livorno, e con precedenti. A vederlo e avvisare i militari è stato il proprietario di uno dei due mezzi

Un uomo di 45 anni di origini napoletane e residente a Livorno è stato denunciato per furto su auto e danneggiamento. Secondo la ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Livorno, il presunto autore del reato, è stato visto aggirarsi con fare sospetto lungo via Masi. Avrebbe poi infranto i finestrini di due auto in sosta e rovistato all'interno. In un caso è stato visto dal proprietario di un veicolo che ha allertato la pattuglia dell'Arma.

I militari, prontamente giunti sul posto, hanno rapidamente rintracciato il 45enne, noto poiché già gravato da precedenti, in una strada limitrofa e lo hanno condotto in caserma per gli accertamenti del caso al termine dei quali è scattata la denuncia all'autorità giudiziaria per tentato furto e danneggiamento. L'invito dell'Arma è quello di segnalare sempre, tramite il 112, situazioni sospette, anche che riguardino beni altrui, per consentire un pronto intervento delle pattuglie in servizio sul territorio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Masi | Distrugge i finestrini di due auto in sosta per rubare all'interno: 45enne denunciato

LivornoToday è in caricamento