menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto alla "Ferramenta Livornese", sfondata la vetrata e rubato il fondo cassa. I titolari: "Danni per 300 euro, grande rabbia"

I ladri si sono introdotti nel negozio rompendo la porta con un pezzo di ferro: "Se qualcuno non interviene sarà dura andare avanti"

Ancora un furto ai danni di un'attività, questa volta ad subirlo è stato il negozio Ferramenta Livornese in via Bosi (zona piazza XX Settembre). I malviventi si sono introdotti all'interno del negozio nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre hanno spaccato la vetrata della porta d'ingresso con un pezzo di ferro e hanno rubato 30 euro dal fondo cassa.

Furto alla ferramenta-2

"I danni provocati dai ladri ammontano a circa 300 euro - commentano i titolari - questo è il problema più grosso. Ci sono poche pattuglie in città, sarebbe bene che il sindaco non faccia finta di nulla e chieda l'intervento dell'esercito per dare una mano alle forze dell'ordine. Occorre un intervento rapido altrimenti i negozi verranno presi sempre di mira e diventerà dura andare avanti". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Psichiatria Livorno, la denuncia dell'ex direttore: "Pazienti legati ai letti, ormai è una procedura standard da quando c'è il Covid "

Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Giardino

Bonus verde 2021: come ottenere le detrazioni fiscali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento