rotate-mobile
Cronaca Ardenza mare / Piazzale Montello

Stadio Armando Picchi, gelati e bibite rubati al bar della tribuna: "È la terza volta in due mesi"

I malviventi hanno consumato cibi e bevande all'interno del locale per poi lasciare tutto in terra. Federico Sportiello: "Forse sarebbe il caso di installare un allarme"

Lo stadio Armando Picchi nuovamente violato. E non si parla di calcio, ma dell'ennesimo furto andato a segno nell'impianto ardenzino.. Se il 20 dicembre scorso i ladri riuscirono a rubare 500 euro dagli uffici del Livorno, nlla notte tra il 23 e 24 febbraio hanno preso di mira il bar della tribuna, come racconta il gestore Federico Sportiello: "Quando ho trovato la porta aperta ho subito capito cosa fosse accaduto. Chi è entrato ha mangiato gelati, snack e bevuto alcune bibite per poi lasciare a terra ogni genere di rifiuto. Mi resta il dubbio di come abbiano fatto ad accedere al locale visto che non ho trovato segni di effrazione". 

Purtroppo quanto accaduto non sembra essere un caso isolato: "Si tratta del terzo furto in due mesi e come sempre siamo qui a raccogliere i cocci. Forse sarebbe il caso di installare un impianto di allarme, ma questa decisione spetta al Comune e non a noi". I gestori hanno poi chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e allo stadio sono giunti i carabinieri ai quali spetteranno le indagini del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Armando Picchi, gelati e bibite rubati al bar della tribuna: "È la terza volta in due mesi"

LivornoToday è in caricamento