rotate-mobile
Cronaca Rosignano Marittimo

Rosignano Solvay, incendio al ristorante Vistamare: clienti e personale in fuga dal locale distrutto dalle fiamme

Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato il rogo. Dodici le unità dei vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di spegnimento, un pompiere è rimasto lievemente intossicato ed è stato accompagnato in ospedale

Momenti di grande paura intorno alle 15 di oggi, giovedì 20 agosto, per un incendio divampato all'interno del ristorante "Vistamare", a Rosignano Solvay. Nel momento in cui si sono alzate le fiamme, probabilmente generate dallo scoppio di una bombola del gas, nel locale erano presenti alcuni clienti, oltre al personale di servizio, che fortunatamente sono riuscite a mettersi in salvo senza subire alcuna conseguenza.

Immediata la richiesta di soccorso arrivata alla centrale operativa del 115 che ha inviato sul posto tre mezzi antincendio (autopompe ed autobotte) e dodici unità dei vigili del fuoco, pronti a domare le fiamme ed evitare che l'incendio si estendesse anche alle abitazioni adiacenti. Nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area, un pompiere è rimasto lievemente intossicato ed è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano che lo hanno accompagnato all'ospedale di Cecina. Al momento non risulterebbero altri feriti, mentre il locale, per quanto ancora debba essere fatta una precisa stima dei danni, sarebbe andato completamente distrutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano Solvay, incendio al ristorante Vistamare: clienti e personale in fuga dal locale distrutto dalle fiamme

LivornoToday è in caricamento