rotate-mobile
Cronaca Magenta-Origine

Via Calzabigi, accoltella il fidanzato a una gamba durante una lite e si barrica in casa: intervengono i carabinieri

La donna non voleva far entrare i militari dell'Arma in casa così è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno forzato una finestra

Una violenta lite tra fidanzati avvenuta in un appartamento in zona Calzabigi è finita con un uomo accoltellato alla coscia. Erano circa le 5 del mattino di ieri, lunedì 12 febbraio, quando la coppia ha iniziato a discutere animatamente per motivi ancora al vaglio degli inquirenti. A un certo punto però la donna, un 32enne, avrebbe afferrato un coltello e colpito il compagno alla coscia ferendolo fortunatamente in maniera non grave. 

Quest'ultimo, preoccupato per la sua incolumità, ha subito chiamato il 112 il quale ha inviato sul posto i volontari della Misericordia di Livorno con due ambulanze, di cui una con il medico del 118, e una pattuglia dei carabinieri. I militari dell'Arma hanno provato più volte a farsi aprire la porta di casa senza riuscirci, così è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che grazie all'ausilio dell'autoscala hanno aperto una finestra dell'abitazione e consentito ai carabinieri di entrare.

L'uomo, per precauzione, si era chiuso fuori dal balcone con la 32enne che continuava a minacciarlo. Una volta riportata la calma all'interno dell'abitazione, entrambi i fidanzati sono stati portati all'ospedale per accertamenti mentre i carabinieri stanno indagando su quanto accaduto per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

qr code LivornoToday 

+++ INQUADRA IL QR-CODE O CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Calzabigi, accoltella il fidanzato a una gamba durante una lite e si barrica in casa: intervengono i carabinieri

LivornoToday è in caricamento