rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via Roma, 140

Aggredisce un poliziotto dopo aver rubato cinque bottiglie di vino al Pam: 40enne inseguito e arrestato

L'uomo, fermato all'uscita del supermercato di via Roma, si è scagliato contro gli agenti per provare a scappare. Il tentativo di fuga è stato però bloccato dal personale delle volanti

Si è scagliato contro un poliziotto per guadagnarsi la fuga dopo aver rubato cinque bottiglie di vino al Pam. Quindi, riuscito inizialmente a scappare, è stato inseguito per pochi metri da una volante costretta a percorrere un breve tratto di via Roma in senso contrario. Bloccato non senza difficoltà, gli agenti hanno infine messo le manette a un 40enne di origini tunisine, arrestato per lesioni, tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Il tutto nella serata di giovedì 26 maggio, quando il supermercato era prossimo all'orario di chiusura.

Ad accorgersi delle male intenzioni del 40enne erano stati i dipendenti del supermercato i quali, notato l'uomo mentre cercava di trafugare le bottiglie, hanno avvertito la centrale operativa del 112 che ha subito inviato in via Roma due volanti. Quindi il parapiglia, in seguito al quale l'uomo è stato arrestato. Sul posto anche un'ambulanza della Svs, con i volontari che hanno prestato le prime cure al poliziotto ferito prima del trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce un poliziotto dopo aver rubato cinque bottiglie di vino al Pam: 40enne inseguito e arrestato

LivornoToday è in caricamento