rotate-mobile
Cronaca

Serie D, Seravezza Pozzi - Livorno: trasferta vietata ai tifosi amaranto

Chi ha già acquistato il biglietto può ottenere il rimborso

Seravezza Pozzi - Livorno, gara valevole per l'ottava giornata di ritorno del campionato di serie D, si giocherà senza i tifosi amaranto. L'autorità di pubblica sicurezza infatti, in seguito alla determina dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nel comune di Livorno e provincia. La decisione è stata presa alla luce di quanto successo domenica scorsa fuori dal campo della Pro Livorno Sorgenti quando i supporter amaranto e quelli della Massese sono venuti a contatto. Vista la vicinanza dello stadio del Seravezza con quello dei bianconeri, che giocheranno in casa contro lo Zenith Prato, al fine di evitare possibili nuovi scontri tra le tifoserie è stato imposto lo stop ai sostenitori amaranto. 

Il Livorno, al fine di evitare possibili squalifiche del campo per una o più giornate, invita i propri supporter a "a non seguire la squadra a Seravezza. Sappiamo dell'amore e della passione dei tifosi per i colori amaranto, ma eventuali provvedimenti disciplinari potrebbero complicare il nostro cammino in questa stagione". 

Chi avesse già comprato il biglietto per il settore ospiti può richiedere e ottenere il rimborso rivolgendosi al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi a partire da oggi, venerdì 1 marzo, fino alle 19 di domani, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Seravezza Pozzi - Livorno: trasferta vietata ai tifosi amaranto

LivornoToday è in caricamento