rotate-mobile
publisher partner

A Livorno una nuova concessionaria BMW e MINI

La nuova concessionaria BMW e MINI si distingue per il suo design moderno e accogliente, creando un ambiente ideale per gli acquirenti in cerca di eleganza e prestazioni

Eccezionali novità per gli appassionati delle quattro ruote: adesso, gli amanti delle auto della provincia di Livorno e Grosseto avranno la loro unica concessionaria ufficiale BMW e MINI come punto di riferimento sulla costa.

Concessionaria BMW e MINI Birindelli Auto

Birindelli Auto ha aperto la sua sesta concessionaria BMW e MINI con centro di assistenza a Livorno in via delle Cateratte 96. Lo scorso anno la rinomata concessionaria aveva aperto il centro usato multi brand in via del Littorale 273 e, oggi, un nuovo showroom e una nuova officina, intensificando così maggiormente il legame con la città di Livorno.

La scelta di aprire una nuova concessionaria a Livorno è stata motivata dalla volontà di Birindelli Auto di espandersi in nuovi mercati, e dare maggior capillarità ai suoi clienti sia dal punto di vista della vendita e soprattutto dal punto di vista dall’assistenza, coprendo così gran parte della Toscana dal nord, dal sud alla costa con le sue officine ufficiali BMW e MINI.

La Concessionaria Birindelli Auto presidia il settore automotive dagli anni Sessanta. Oggi è punto di riferimento in Toscana per i brand premium BMW e MINI con 6 sedi e 7 centri usato sul territorio, con circa 5.000 auto vendute ogni anno. Grazie alla sua esperienza nel settore automobilistico, Birindelli Auto ha guadagnato una solida reputazione nel corso degli anni per la sua professionalità e attenzione verso il cliente, che gli ha permesso una costante crescita nel settore.

La nuova concessionaria: dettagli e servizi

La nuova concessionaria BMW e MINI si distingue per il suo design moderno e accogliente, creando un ambiente ideale per gli acquirenti in cerca di eleganza e prestazioni. I veicoli presenti in esposizione includono le ultime novità delle due case automobilistiche, come la Nuova BMW X2, la Nuova BMW X1 e la tanto attesa Nuova MINI Countryman, che rispecchiano l'eccellenza e l'innovazione tipiche dei brand. 

Ma non è solo la vendita di auto che renderà la concessionaria Birindelli Auto di Livorno un punto di riferimento per gli appassionati. Saranno infatti offerti anche numerosi servizi post-vendita, tra cui l'assistenza tecnica specializzata e la possibilità di prendere appuntamenti per la manutenzione o per il tagliando periodico delle vetture.

Concessionaria BMW e MINI Birindelli Auto

Nuovo showroom BMW Motorrad

E le sfide nel territorio livornese non sono finite qui per Birindelli Auto, infatti, il mese prossimo sarà aperto anche il Nuovo showroom BMW Motorrad sempre in via delle Cateratte, adiacente alla Nuova concessionaria di Auto, mentre l’officina per le moto è già operativa. Birindelli Auto così per la prima volta entra nel mondo delle due ruote, sempre del gruppo tedesco, dando continuità alle sue scelte strategiche, garantendo gli stessi standard e attenzioni verso il cliente. 

Per Birindelli Auto, dopo aver chiuso un 2023 importante superando le 5.200 auto vendute con un fatturato superiore ai 200 milioni di euro, si prospetta un anno ricco di nuove sfide e traguardi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LivornoToday è in caricamento