rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'11 al 13 ottobre

Dalla mostra mercato dedicata al giardinaggio alle giornate del Fai, passando per la musica: ecco quali sono gli eventi imperdibili in questo fine settimana

Tanti gli appuntamenti che Livorno offre in questo weekend, dalla mostra mercato "Harborea" a Villa Mimbelli ai concerti al The Cage: ecco nel dettaglio i migliori eventi in città da venerdì 11 a domenica 13 ottobre (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo di tutti gli appuntamenti)

La Deriva, la star del blues Katie Bradley in tour a Livorno

La stella del blues britannico si trova in Italia per una tournèe di due settimane e farà tappa in città venerdì sera. 

Harborea, la mostra mercato di piante e fiori a Villa Mimbelli

Tutto pronto per l'evento più green dell'anno dedicato al giardinaggio. Appuntamento a Villa Mimbelli da venerdì 11 a domenica 13 ottobre. Un'occasione per visitare anche il museo "G. Fattori" e i Granai, per l'occasione aperti con orario continuato.

The Cage, Max Collini rilegge l'indie italiano degli anni Dieci

Sabato sera sul palco del "teatrino" salirà Max Collini e racconterà al pubblico come nasce la musica indie e come si sia trasformata in mainstream. Ospite della serata Francesco "Maestro" Pellegrini.

La Bodeguita, Sbolci e Massidda cantano Lucio Battisti

I due cantautori, reduci dal festival "Mostri Sacri", portano avanti avanti l'omaggio al maestro Lucio Battisti con una serata interamente dedicata alla sua musica. Appuntamento sabato 12.

Giornate Fai d'Autunno, visite guidate al palazzo della Gherardesca e al Museo Diocesano

Una domenica alla scoperta dei gioielli dell'arte e dell'architettura che toccherà 260 città, coinvolte a sostegno della campagna di raccolta fondi del FAI – Fondo Ambiente Italiano "Ricordati di salvare l'Italia". Anche la delegazione di Livorno partecipa aprendo due strutture. 

Teatro Vertigo, una serata in ricordo di Enzina Conte

A un anno dalla scomparsa della maestra del teatro livornese, i suoi ex allievi la ricorderanno con il "Memorial Enzina Conte", una non stop di teatro e spettacolo. Tra i partecipanti Marco Conte, Claudio Marmugi e Michele Crestacci. Appuntamento domenica 13 ottobre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'11 al 13 ottobre

LivornoToday è in caricamento