rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Meteo

Meteo Livorno | Temperature in calo, il gran caldo sta per finire: le previsioni fino al 22 agosto

In arrivo un fronte nord atlantico che dovrebbe portare piogge a partire dal nord Italia

Dopo il gran caldo patito durante la settimana di Ferragosto con temperature che hanno superato i 40 gradi, il meteo darà un po' di tregua grazie all'arrivo di un fronte nord atlantico, responsabile di rovesci o temporali in intensificazione sulle Alpi centro-occidentali. Per il centro-sud la colonnina del mercurio scenderà leggermente rispetto ai giorni precedenti anche se sole e caldo continueranno a farla da padroni. A Livorno le giornate più calde, come riportato da 3bmeteo, saranno quelle di domani, martedì 17 agosto, e nel fine settimana dove si toccheranno i 31 gradi. 

Livorno, le previsioni meteo dal 17 al 22 agosto

Martedì 17 agosto: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. 

Mercoledì 18 agosto: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. 

Giovedì 19 agosto: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. 

Venerdì 20 agosto: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso.

Sabato 21 agosto: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. 

Domenica 22 agosto: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Livorno | Temperature in calo, il gran caldo sta per finire: le previsioni fino al 22 agosto

LivornoToday è in caricamento