menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Winelivery, aperitivi in tempi di Covid: anche a Livorno l'app per ricevere a domicilio vino, birra e drink

Il servizio, strutturato come una vera e propria enoteca online, mette a disposizione centinaia di etichette. Consegne a casa in meno di trenta minuti

Winelivery, l'app che permette di ricevere a domicilio vino, birra e drink, è arrivata a Livorno. Il servizio, studiato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente anche in tempo di Covid, è infatti attivo nella nostra città dalla scorsa settimana, garantendo consegne rapide (massimo trenta minuti) per ogni tipologia di prodotto scelto. Una vera e propria enoteca online, che mette a disposizione della propria clientela decine e decine di drink pronti per essere gustati come al bar. 

L'app si presenta infatti come un catalogo studiato su misura per ogni città  con centinaia di etichette disponibili, mettendo inoltre a disposizione per i più indecisi un sommelier virtuale che, in pochi passaggi, permette di scegliere il vino, il whiskey o il gin più adatto alle varie occasioni. Attraverso Winelivery, nota anche per la partnership con l'ex calciatore della Nazionale Christian Vieri, produttore di Bombeer - La birra del bomber, è anche possibile acquistare bottiglie regalo richiedendo un'apposita confezione con l'aggiunta, se desiderata, di un bigliettino scritto direttamente a mano.  

Winelivery Livorno, i gestori: "Servizio innovativo, adesso sarà più facile godersi un buon bicchiere di vino"

A portare Winelivery a Livorno due coppie di fratelli: Nicola e Francesco Ciabattini e Giorgio e Marcello Pellini. "Da sempre ci appassiona il mondo del beverage - affermano i quattro imprenditori -. Quella di Winelivery ci è parsa subito un'attività da intraprendere insieme, portando anche nella nostra città un servizio innovativo che sicuramente entrerà negli standard della vita comune, rendendo più facile godersi un buon bicchiere di vino o perché no, anche fare un regalo all’ultimo minuto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento