rotate-mobile

Basket, Coppa Italia | Herons-Libertas, il PalaTiziano si tinge di amaranto: le immagini della finale. FOTO e VIDEO

Il grande cuore del popolo non è bastato per alzare il trofeo, ma restano la grande prova offerta e il calore dei 700 tifosi arrivati a Roma

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

Ha lottato fino agli ultimi minuti, sospinta dagli oltre 700 tifosi arrivati fino a Roma. Alla fine però la Libertas, nella finale di Coppa Italia, si è dovuta arrendere a Montecatini, glaciale negli ultimi minuti sia sotto canestro che, soprattutto, in difesa. In casa amaranto ci sono sentimenti contrastanti: da una parte la grandissima soddisfazione per essere arrivati a giocarsi il trofeo fino alla fine, dall'altra la delusione per non aver coronato con una vittoria un cammino quasi perfetto. 

Basket, coppa Italia serie B | Tutte le immagini di Herons Montecatini-Libertas

La due giorni di Roma comunque resterà per tanto tempo nella mente sia dei giocatori che dei supporter. Arrivati nella Capitale in più di 700, hanno incitato Fantoni e compagni senza sosta, giocando di fatto anche loro e cercando di spingere il quintetto amaranto verso quella che sarebbe stata sicuramente un'impresa da raccontare. Così non è stato, ma resta l'aver offerto, sia contro Ruvo di Puglia che contro Montecatini, uno spettacolo unico sugli spalti del PalaTiziano. 

Basket, coppa Italia serie B | Tutte le immagini di Ruvo di Puglia-Libertas

Video popolari

Basket, Coppa Italia | Herons-Libertas, il PalaTiziano si tinge di amaranto: le immagini della finale. FOTO e VIDEO

LivornoToday è in caricamento