rotate-mobile
Basket

C Silver. Giornata amara per Invictus Libertas e Us Livorno

Entrambe le squadre livornesi vengono sconfitte nell'ottavo turno del girone di ritorno

Nell'ottava giornata del girone di ritorno, in serie C Silver sia l'Invictus Libertas che l'Us Livorno vengono sconfitte. 

Fucecchio - Invictus Libertas 81-74 (22-24, 41-38, 55-58, 81-74)

Libertas: Raffaelli 3, Tellini 10, Marini 17, Melosi 25, Massoli 5, Perondi ne, Mottola, Vivone ne, Pasquinelli 5, Niccolai 9, Ciardi, Lulli. All. Angiolini

Sconfitta amara per l'Invictus a Fucecchio. Nel giorno in cui viene ricordata Alberto Bucci per la sua scomparsa, i ragazzi di Angiolini gettano alle ortiche una vittoria che sembrava essere nelle loro corde. Primi due tempini di sostanziale parità, poi la Libertas mette il naso avanti alla fine del terzo quarto chiuso avanti di tre lunghezze. Fucecchio però non ci sta e negli ultimi dieci minuti tira fuori le unghie e per Melosi e compagni sono guai. I fiorentini chiudono la contesa con un +7 che non rende merito alla prova offerta dall'Invictus.

Us Livorno - Carrara 48-70 (15-18, 27-37, 37-50, 48-70)

Us Livorno: Vukich 4, Brunelli 6, Volpi 21, Davini 2, Congedo 2, Bettini, Lenzi 2, Morucci 7, Seminara 3, Vaccai 1. All. Cerri. 

Niente da fare. Carrara è un avversario troppo superiore per l'Us Livorno che ci ha provato ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca al cospetto di un avversario che ha amministrato la partita per tutti i 40 minuti. Il quintetto di Cerri non è stato in grado di opporre la giusta resistenza e all'intervallo lungo era già sotto di dieci punti. Il distacco poi è aumentato con il passare dei minuti fino al 48-70 con il quale si è chiusa la contesa. Tra i livornesi da sottolineare la prova di Volpi autore di 21 punti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C Silver. Giornata amara per Invictus Libertas e Us Livorno

LivornoToday è in caricamento